Perr Schuurs è arrivato alle 11.20 all’aeroporto di Caselle con un volo da Amsterdam, ora le visite mediche e le firme
Eccolo, Perr Schuurs: intorno alle 11.20 il difensore olandese è arrivato all’aeroporto di Caselle con un volo da Amsterdam, nel pomeriggio si è recato al Centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito (inizialmente si sarebbe dovuto svolgere all’ora di pranzo, invece sono state rimandate al pomeriggio, alle 16): il primo passo che lo porterà a diventare un giocatore del Torino. Terminate le visite mediche il centrale si recherà in sede per le firme sul contratto.
ad oggi a questo punto a mio avviso manca solo un giocatore fondamentale ovvero il centrocampista centrale titolare insieme a ricci e lukic se rimane se no ne servono due….5 difensori che si possono alternare mi sembrano piu che suff in una stagione in cui abbiamo il campionato e forse… Leggi il resto »
Se prendiamo Hien e Praet liberandoci di Izzo, Zaza e Verdi, forse, per la prima volta con Cairo, saremmo davvero “a posto così”!
Hien sara’ dura, ma sono abbastanza sicuro che qualcun altro in difesa arrivera’. A meno che Juric abbia deciso di puntare fermo su Adopo
per quel poco che ho visto il ragazzo è forte e aldilà dei mezzi fisici sembra avere un buon piede e propensione alla costruzione (lanci da 40 metri sulle fasce) ; chiaro deve ambientarsi ed adattarsi ma non capisco chi si lamenta. Abbiamo sostituito Bremer andando a prendere per 15… Leggi il resto »
Manca uno che sappia fare centrale e trequartista: Praet.
Vediamo che succede l’ultimo giorno….